MI PRESENTO


Mi chiamo Carla Corradi e sono un’anima che ha scelto in questa vita di occuparsi di ciò che viene chiamata “relazione d’aiuto” e cioè di tutte quelle attività che hanno come obiettivo il facilitare le persone a prendere consapevolezza di sé e a sviluppare il proprio potenziale.


Svolgo questo compito in qualità di Operatrice Olistica, poiché credo fermamente che l’essere umano vada considerato nella sua totalità (olos) di Corpo, Mente, Anima e Spirito.


Da circa 30 anni porto avanti la mia ricerca, che nasce innanzitutto come ricerca personale, dato che anch’io come voi sono un’anima in cammino.


Ricerca che nel corso degli anni mi ha portato a conoscere e sperimentare i più svariati approcci di crescita personale, spaziando da quelli a mediazione corporea ed emozionale, a quelli della psiche, per giungere infine alla dimensione energetica e spirituale.


Ognuno di essi mi ha dato tanto, sia sul piano personale, che su quello della mia formazione professionale, ed ha portato nuovi tasselli a delineare il quadro della mia proposta che ho chiamato Luce del Sé, e da cui il nome di questo sito.

La Luce del Sé è la luce del nostro Sé Divino, quella dimensione dell’Essere in cui ci ricordiamo Chi Siamo veramente, e che dobbiamo risvegliare affinché inondi le nostre coscienze assopite, se vogliamo che la nostra vita possa fiorire.


Si parla tanto di un “salto quantico” che deve fare l’umanità, ma il “salto quantico” che dobbiamo fare è semplicemente questo:

prendere coscienza di sé, a tutti i livelli.


Per farlo abbiamo per fortuna tanti “strumenti” a disposizione, che le Schiere Celesti e i Maestri Ascesi ci stanno fornendo ormai da anni, e alcuni di questi li puoi trovare anche qui su questo sito. Sono quelli che conosco e che ho trovato nella mia esperienza più efficaci, senza nulla togliere a tutti gli altri.


Cara anima che mi stai leggendo, ti risparmio l’elencazione delle mie formazioni professionali e concludo semplicemente dicendo che amo facilitare le persone ad avere Consapevolezza di Sé, per mettere più gioia e leggerezza nella propria vita.

Quale contributo posso essere per te?


Ti auguro di cuore Buon Cammino e Buona Vita

Un abbraccio di Luce Vera

Carla

Fai Risplendere la Tua Luce

Espandi la Tua Anima

Fai Fiorire la Tua Vita