THE RECONNECTION ®

LA RICONNESSIONE

Accedi

ad un NUOVO e più AMPIO spettro di Energia Evolutiva

di quanto finora conosciuto!


Originariamente, i meridiani del corpo, chiamati talvolta linee di agopuntura, erano collegati ai meridiani e paralleli che circondano il nostro pianeta. Queste linee erano disposte in modo da continuare e connetterci ad un reticolato molto più esteso, che ci unisce all’universo intero. Nel corso degli anni, ci siamo disconnessi da queste linee.

La Reconnection porta un “nuovo” sistema di linee assiali che ci permette di standardizzare livelli unici di vibrazioni e frequenze e convogliare l’energia basilare per il rinnovo delle funzioni fisiche dell’essere umano e della sua evoluzione.

Queste linee assiali fanno parte di un sistema di intelligenza eterno, un sistema dimensionale parallelo, che trasmette l’energia di base per il ripristino delle funzioni del corpo umano.

La Reconnection ha la funzione di ricollegare e attivare queste nuove linee, che permettono lo scambio di energia, luce ed informazione, la riconnessione delle catene di DNA e la reintegrazione dei filamenti (che succede simultaneamente, o in parallelo, ai piani della nostra esistenza).

Questo prezioso strumento è stato portato a conoscenza a livello internazionale dal Dr.Eric Pearl.

La Riconnessione si compone di 2 sessioni che si svolgono in 2 giorni consecutivi e si riceve una sola volta nella vita.








L'immagine è puramente simbolica e non è identificativa delle linee di Riconnessione