Noi attiriamo a noi la vita, le esperienze o le persone che confermano le nostre convinzioni.

Se crediamo di valere poco ci attireremo esperienze di fallimento o persone che ci svalutano continuamente e ci sfruttano.

Se siamo convinti che siamo sfortunati, che non ci accadrà mai niente di buono nella vita, attrarremo esattamente queste esperienze.

E’ una legge energetica.

Qualcuno potrebbe dire “ma io sono convinto che ho valore…. Eppure nella mia vita non me ne va dritta una…”

In questo caso probabilmente dietro alla consapevolezza cosciente del proprio valore, c’è una convinzione depotenziante inconscia…. Ad esempio “io non me lo merito”…

Individuare e trasmutare queste convinzioni “negative” ci consente di riappropriarci di una vita più ricca e soddisfacente, e della nostra libertà di scelta.

La metodologia del THETA HEALING®, attraverso l'uso dell'onda cerebrale theta (da cui il nome), può efficacemente trasformare queste convinzioni limitanti.

Nella sessione individuale di Theta Healing®, attraverso un colloquio vengono individuate le convinzioni che stanno impedendo alla persona di ottenere risultati positivi in alcuni ambiti della propria vita e tramite la tecnica del Theta Healing® vengono rimosse immediatamente in modo semplice.

I risultati sono immediati e con poche sedute si può vedere cambiare positivamente la propria vita.