Nell’ambito di una seduta di VestaRa Light Sphere®, viene trasmessa energia della Madre Terra e del Sole alla persona che riceve il trattamento. Queste energie agiscono a livello dell’anima. L’energia coinvolta ha due qualità, una maschile legata al Sole, ed una femminile legata alla Terra.

L’energia della Madre Terra ci accoglie e nutre con amore la nostra anima, l’energia del Sole invece ci dona chiarezza, informazioni tramite intuizioni e volontà di agire per migliorare la nostra vita.

A seguito di questa infusione, gli effetti sono molteplici, e variano da persona a persona. Si possono riscontrare comunque, trasmutazione di memorie cellulari, risoluzione di blocchi emozionali, maggior forza nel gestire la propria vita, maggior sicurezza in sé stessi, raggiungimento della pace mentale, capacità di migliorare la connessione con il Divino.

Durante la seduta spesso i Maestri Ascesi, o gli Arcangeli, a loro completa discrezione, danno messaggi che vengono canalizzati dall’operatore e consentono di mettere maggiormente a fuoco alcune tematiche sulle quali si sta lavorando.